Palo Tutore Zincato: 14mm spessore 0.6mm

Il tutore da 6mm viene impiegato per vigneti in sostituzione al tondino di ferro. Si possono fornire diverse altezze e spessori in base alla richiesta del cliente.


Il Palo Tutore è il fondamentale sostegno della vite per un corretto sviluppo verticale verso il filo di banchina, e - nelle prime fasi dell'allevamento - per la resistenza che deve offire verso le macchine per la lavorazione del sottofila; Il palo tutore in acciaio prezincato ha una elevata resistenza meccanica e per questo motivo riesce ad offrire alle barbatelle una maggiore protezione agli urti. Nella parte superiore presenta un'asola che permette il bloccaggio del filo portante evitando la sua fuoriuscita; maggiore capacità di carico, miglior aderenza, maggiore tensione, 30% in meno di deformazione, minor peso - quindi facili da trasportare - assenza di ruggine, completano le sue caratteristiche


contattaci 800 126 762 scarica la scheda tecnica

Contact Information:




Via Fontana Angelica,1
83031 Ariano Irpino ( Avellino / Italy ) Mail: metallurgica@irpina.com




Contattaci per ricevere maggiori informazioni



Acconsento Per inviare il messaggio è necessario acconsentire al trattamento dei dati personali su presa visione dell'informativa sulla privacy.